AVVISO – REINSERIMENTO IN GAE

Avviso al personale docente ed educativo che intende fare domanda di reinserimento nella GAE delle province di competenza dell’Ufficio di Caltanissetta/Enna – D.M. 374/2019

Il personale docente ed educativo che intende fare domanda di reinserimento in GAE delle province di Caltanissetta ed Enna,per potere presentare domanda online, dovraà preventivamente far prevenire a questo Ufficio una dichiarazione, ai sensi del D.P.R. 28.12.2000 n. 445 e successive modifiche ed integrazioni, con la quale richiede il ripristino della posizione pregeressa nelle GAE e, al contempo, dichiara, in autocertificazione e nella consapevolezza delle sanzioni penali che conseguono al mendacio, quanto segue:

• classe/i di concorso per le quali si chiede l’inserimento;
  • l’ultimo anno di inserimento a pieno titolo nelle graduatorie ad esaurimento delle province di Enna e Caltanissetta;
  • di non avere mai rinunciato a proposta di assunzione in ruolo a t.i. per la/e classe /i di concorso per le quali si chiede il reinserimento.

La dichiarazione potra’ essere presentata personalmente al protocollo dell’Usp di Caltanissetta/Enna , o fatta pervenire, unitamente a copia del documento d’identità valido, ai seguenti indirizzi email:

• per la scuola dell’infanzia, primaria e personale educativo:

teresafranca.lombardo.614@istruzione . it        salvatore.puccio.cl@istruzione.it

• per la scuola secondaria di primo grado e secondo grado:

giuseppe.narese.cl@istruzione.it

Ricevuta l’istanza-dichiarazione, l’Ufficio procederà immediatamente al ripristino della posizione del richiedente, fatti salvi gli opportuni controlli di veridicita’ di quanto dichiarato, prima della pubblicazione delle graduatorie.

di avverte che non saranno prese in considerazione istanze-dichiarazioni prive di documento di riconoscimento in allegato.